Chef 4 Longevity
Questo corso rappresenta un’opportunità unica
rivolta a chef professionisti che desiderano migliorare il loro stile di vita e quello dei loro clienti attraverso un’alimentazione sana e gustosa.
E’ un impegno verso un futuro culinario sostenibile, salutare ed etico, proiettato alla salute del cliente e dell’ambiente. Invitiamo tutti i ristoratori dediti alla qualità, alla stagionalità e alla sostenibilità a partecipare al corso LIFENESS Health, Food & Longevity e a candidarsi per questo prestigioso riconoscimento. Unitevi a noi per trasformare il mondo della ristorazione, un piatto alla volta.
Data corso: 24 Febbraio 2025
Durata: 6 incontri settimanali, ogni lunedì dalle 15:00 alle 20:00
Certificazione: Attestato di partecipazione con riconoscimento “Longevity Restaurant"
Location: Via Decio Filipponi 15, Roma
Docenti: Daniela Galdi e altri esperti tra chef stellati, chef professionisti, medici nutrizionisti, psichiatri e allergologi.
Posti limitati: 18/20 participanti
Lingua: Italiano o Inglese
2° EDIZIONE
1000€
IVA inclusa
Fatti chiamare
CHEF 4 LONGEVITY
Docenti
Il programma sarà tenuto da un team di esperti, tra cui Daniela Galdi, Presidente dell’Associazione Italiana Chef, consulente della nutrizione e del benessere e life coach, insieme a chef professionisti e medici specialisti (nutrizionista, psichiatra e allergologo, gastroenterologo), garantendo un approccio completo e multidisciplinare.
Questo corso rappresenta una formazione unica per chi desidera coniugare salute e sapore in cucina, offrendo ai partecipanti gli strumenti per migliorare il proprio stile di vita e quello dei loro clienti attraverso
un’alimentazione consapevole
Dettagli del corso
Il corso è rivolto a professionisti del settore o ex
studenti di Italian Chef Academy
Il corso si terrà all’interno della nostra location in una delle numerose aule professionali, attrezzate con le più moderne tecnologie in Via Decio Filipponi 15, Roma (RM) 00136.
La scuola è facilmente reperibile su google maps, o altro navigatore, inserendo la via o il nome della scuola “Italian Chef Academy”.